Nizza-Lens, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Nizza-Lens è una partita valida per la diciannovesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

NIZZA – LENS | mercoledì ore 21:00

Il Nizza per rimanere nelle zone che realmente contano della classifica. Il Lens per cercare di entrarci. Sfida assai importante quella valida per il diciannovesimo turno della Ligue 1. I punti in palio sono pesantissimi sia per i padroni di casa che per gli ospiti. Alla sfida, comunque, ci arriva meglio il Nizza, che viene da due vittorie consecutive, una in Coppa, e una in campionato, in trasferta, sul difficile campo del Rennes. Dall’altro lato, invece, il Lens ha perso a Nantes, e prima di questa sconfitta veniva da tre pareggi. Agli ospiti, la vittoria, manca dallo scorso 5 novembre. Una vita fa.

Ed è per questo motivo che appare assai favorita la formazione di casa che, con una vittoria, potrebbe anche sperare di superare Rennes e Marsiglia. Difficile farlo con la squadra di Sampaoli, che ha un turno agevole, ma uno scavalcamento dei rossoneri potrebbe anche starci. Insomma, appare una gara con un risultato scritto.

LEGGI ANCHE: Monaco-Rennes, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Granada-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici 

Nizza-Lens, dove vederla in diretta tv e in streaming

Lens-Troyes
Arnaud Kalimuendo ©️LaPresse

La partita Nizza-Lens, in programma mercoledì 22 dicembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: Marsiglia-Reims, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici 

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a prendersi la vittoria il Nizza. In una gara dove anche il Lens potrebbe trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Nizza-Lens

NIZZA (4-4-2): Benitez, Lotomba, Todibo, Dante, Yard, Stengs, Lemina, Rosario, Kluivert, Dolberg, Gouiri.
LENS (3-5-2): Leca, Gradit, Danso, Haidara, Clauss, Cahuzac, Doucouré, Fofana, Frankowsk, Sotoca, Kalimuendo-Muinga.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy