Clermont Foot-Strasburgo, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Clermont Foot-Strasburgo è una partita valida per la diciannovesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CLERMONT FOOT – STRASBURGO | mercoledì ore 21:00

Con i suoi 26 punti in classifica, lo Strasburgo guarda con molta attenzione alla possibilità di prendersi un piazzamento nella zona Europa. Soprattutto perché, in Francia, oltre il Psg che fa realmente un campionato a parte, tutto sembra aperto. Anzi, non sembra, è tutto aperto. Gli uomini di Stephan, nell’ultimo turno prima di Natale, renderanno visita a un Clermont che invece lotta per non retrocedere.

I padroni di casa sono due lunghezze sopra dalla zona rossa della classifica del campionato francese. E hanno bisogno disperato di punto per cercare di tirarsi fuori da una situazione che era assai preoccupante alcune settimane fa, ma che poi con la vittoria sul campo dell’Angers è diventata un poco meno difficile. Ma ovviamente non sono rose e fiori, anzi tutt’altro, diremmo, a dire il vero.

LEGGI ANCHE: Monaco-Rennes, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Granada-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici 

Clermont Foot-Strasburgo, dove vederla in diretta tv e in streaming

Kévin Gameiro, calciatore del Racing Strasburgo (Getty Images)

La partita Clermont Foot-Strasburgo, in programma mercoledì 22 dicembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: Marsiglia-Reims, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici 

Il pronostico

Una gara che vede una squadra favorita. Ed è quella ospite, che sogna di prendersi una vittoria importante che potrebbe proiettarla nella zona Europa. Insomma, lo Strasburgo, dovrebbe riuscire a vincere una partita magari senza nemmeno subire reti.

Le probabili formazioni di Clermont Foot-Strasburgo

CLERMONT FOOT (4-2-3-1): Djoco; Zedabka, Magnin, Ogier, N’Simba; Abdul Samed, Gastien; Seidu, Iglesias, Mendy; Bayo.
STRASBURGO (5-3-2): Sels; Guilbert, Perrin, Nyamsi, Djiku, Caci; Thomasson, Bellegarde, Sissoko; Diallo, Ayourque.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy