Siviglia-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Barcellona è una recupero della quarta giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

SIVIGLIA – BARCELLONA | martedì ore 21:30

Il recupero della quarta giornata della Liga mette in palio punti pesantissimi sia per il Siviglia che per il Barcellona. La formazione di Lopetegui ha battuto l’Atletico Madrid nell’ultimo turno e ha accorciato sul Real Madrid primo, dopo il pareggio della squadra di Ancelotti contro il Cadice. il Barca invece ha sì battuto l’Elche, però che sofferenza per i blaugrana che solamente nel finale, e dopo essersi visti rimontare due reti, sono riusciti a prendersi i tre punti. Insomma, chi ci arriva meglio, è soprattutto la formazione di casa. Che non ha nemmeno delle grosse assenze, a differenza gli ospiti, che si presenteranno praticamente senza attacco.

E poi c’è ovviamente la questione classifica. Il Siviglia, vincendo, riaprirebbe la Liga portandosi a meno tre dalla capolista. Insomma, tutto lascia presagire che Papu Gomez e compagni metteranno in campo qualcosa in più. E poi i catalani, quest’anno, fanno tutto tranne che paura.

LEGGI ANCHE: Levante-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 20 dicembre | Serie B, Liga e altri campionati

Come vedere Siviglia-Barcellona in diretta tv e streaming

barcellona-betis
Xavi ©️LaPresse

Siviglia-Barcellona è un recupero della quarta giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 21 dicembre, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Quella del Siviglia è la migliore difesa del campionato spagnolo. E vedendo chi giocherà in attacco per il Barcellona, difficilmente la squadra di Lopetegui dovrebbe prendere gol. Insomma, vittoria dei padroni di casa. Magari in una sfida con una sola squadra a segno.

Le probabili formazioni di Siviglia-Barcellona

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou, Montiel, Koundé, Carlos, Rekik, Fernando, Delaney, Rodriguez, Gomez, Jordan, Mir.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Araujo,  Garcia, Lenglet, Alba, de Jong, Busquets, Gavira, Dembelé, Jutgiá, Ezzalzouli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy