Levante-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Levante-Valencia è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

LEVANTE – VALENCIA  | lunedì ore 21:00

Chiude il diciottesimo turno della Liga la sfida tra il Levante del tecnico italiano Alessio Lisci, e il Valencia di Bordalas. I padroni di casa sono ultimi in classifica e hanno anche perso in Coppa del Re contro l’Alcoyano, la formazione che l’anno scorso nella manifestazione ha eliminato il Real Madrid. Ma questo è comunque un altro discorso. Una nuova sconfitta, per il Levante, significherebbe la quasi certezza di una retrocessione. Che appare in ogni caso difficile, anche se dovesse arrivare una vittoria nella sfida di stasera contro la truppa valenciana.

Che invece, a differenza degli avversari, è in grande forma, con quattro vittorie consecutive, e una classifica che adesso si è fatta di nuovo interessante. Tre punti, nel posticipo del campionato spagnolo, significherebbe mettersi alle spalle della Real Sociedad che occupa l’ultima posizione utile per un posto in Europa. Insomma, le motivazioni, in una gara come questa, potrebbero realmente fare la differenza.

LEGGI ANCHE: Dazn, non è più un’ipotesi: tremano i fan di Diletta Leotta

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, super ritorno | “Apertura” di Marotta in diretta

Come vedere Levante-Valencia in diretta tv e streaming

Valencia-Elche
Bordalas, tecnico del Valencia ©️LaPresse

Levante-Valencia è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 20 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, “tradimento” Dybala | “Intesa con un’altra squadra”

Il pronostico

Negli ultimi cinque incroci tra le due squadre, solamente una volta ci sono state più di due reti. Ecco, stavolta potrebbe arrivare anche la seconda. Appare pronosticabile una sfida da almeno tre reti complessive con una vittoria della formazione ospite.

Le probabili formazioni di Levante-Valencia

LEVANTE (4-2-3-1): Cardenas; Miramon, Vezo, Pier, Clerc; Campana, Pepelu; De Frutos, Bardhi, Morales; Marti.
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Foulquier, Diakhaby, Guillamon, Gaya; Soler, Musah, Racic, Duro; Guedes, Costa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy