I pronostici di lunedì 20 dicembre | Serie B, Liga e altri campionati

I pronostici di calcio di lunedì 20 dicembre, si gioca in Serie B e Liga. Nel campionato cadetto il Lecce proverà a dimenticare la sconfitta di Pisa battendo il Vicenza ultimo in classifica per agganciare il Brescia in seconda posizione.

Nella Liga è tempo di derby, protagonista un altro fanalino di coda ovvero il Levante fermo ad appena otto punti. Per il Valencia c’è l’occasione in caso di successo di avvicinare la zona Europa.

Leggi anche: Levante-Valencia, Liga: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Fulham-Sheffield United. In Segunda Division rinviata Lugo-Almeria

Il Fulham occupa la prima posizione in classifica ma sta attraversando un periodo di calo dal punto di vista dei risultati. Nelle ultime quattro partite ha sempre pareggiato, le tre più recenti con l’identico risultato di 1-1. Non si può però parlare di crisi per i “cottagers” che in queste ultime tre partite sono stati penalizzati dalla scarsa vena degli attaccanti. A livello di occasioni potenziali, il Fulham avrebbe meritato di fare bottino pieno in tutte e tre le occasioni. Continuando così, i risultati torneranno a essere in linea con quelli di inizio stagione.

Già contro lo Sheffield United le possibilità di vittoria sono alte. Se gli avversari sono in ripresa dall’arrivo del nuovo allenatore Paul Heckingbottom, i successi sono arrivati tutti contro squadre di bassa classifica. Il Fulham è avversario ben più forte, motivo per cui sarà difficile spuntarla.

Nella Segunda Division spagnola è stata invece ufficialmente rinviata a data da destinarsi Lugo-Almeria. Nel Lugo è infatti scoppiato un focolaio di coronavirus: 15 calciatori e 7 componenti dello staff tecnico sono risultati positivi. E così dopo l’Inghilterra, dove nello scorso weekend sono state rinviante numerose partite dalla Premier League fino alla League Two, anche in Spagna il coronavirus ha ripreso a modificare i calendari degli eventi calcistici.

Pronostici: la scelta del Veggente

Fulham vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Fulham-Sheffield United, Championship, 20:45

Pronostici: Vincenti

Lecce (in Lecce-Vicenza, Serie B, ore 20:30)
Fulham (in Fulham-Sheffield United, Championship, ore 20:45)
Valencia (in Levante-Valencia, Liga, 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Jong Ajax-Helmond, Eerste Divisie, 20:00
Jong Utrecht-De Graafschap, Eerste Divisie, 20:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Jong AZ-Den Bosch, Eerste Divisie, 20:00
Levante-Valencia, Liga, 21:00

Il “clamoroso”

Monaco 1860 vincente e almeno un gol per squadra (in Kickers Würzburg-Monaco 1860, 3. Liga, 19:00)
Impostazioni privacy