Serie C, i pronostici del ventesimo turno del girone B

Serie C, la terza serie italiana scende in campo prima di Natale per il turno infrasettimanale. I pronostici del girone B

Reggiana e Modena appaiate in vetta. Poi tutto il resto. Dopo 19 giornate, il girone B della Serie C ha le due squadre che si contenderanno la vittoria finale del campionato. Difficile, in questo momento, riuscire a pensare che qualche altra possa rientrare nella lotta al vertice. Anche se, nel corso degli anni, la terza serie italiana ci ha dimostrato che tutto realmente può succedere.

Ma sarà difficile, in questo caso, visto che chi è davanti ha tutte le carte in regola per rimanerci fino alla fine della stagione. Sarà un duello sicuramente appassionante. Anche se, alla fine di questo turno, qualcuno potrebbe ritrovarsi in vetta da solo.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del ventesimo turno del girone A

Serie C, i pronostici del ventesimo turno

Serie C
Paolo Negro ha iniziato con una sconfitta la sua avventura sulla panchina del Siena ©LaPresse

E questo qualcuno è il Modena, che ospita in casa il Grosseto. I canarini non dovrebbero avere difficoltà a mettere subito in chiaro le cose e prendersi tre punti. Aspettando anche delle buone notizie da un altro campo.

Quello dove si giocherà Montevarchi-Reggiana. La squadra di Aimo Diana ha un impegno sicuramente difficile. Non dovrebbe perdere la formazione che è lì, in testa al campionato, ma appare difficile riuscire a prendersi i tre punti.

Questo turno, sembra anche quello che potrebbe regalare un risultato positivo alla Viterbese, ultima in classifica, che ospita la Fermana.

LEGGI ANCHE: Genoa-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

I pronostici

Possibili vincenti

Modena in Modena-Grosseto (mercoledì 18)
Reggiana o pareggio
in Montevarchi-Reggiana (mercoledì 18)
Viterbese o pareggio
in Viterbese-Fermana (mercoledì 14:30)

Gare da almeno un gol per squadra

Vis Pesaro-Siena (mercoledì 18)
Carrarese-Pontedera (mercoledì 14:30)

Gara da almeno tre reti complessive

Pistoiese-Olbia (mercoledì 18)

Impostazioni privacy