Palermo-Bari, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Palermo-Bari
Antenucci guiderà l'attacco del Bari ©️LaPresse

Palermo-Bari è una gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PALERMO – BARI | domenica ore 14:30

Una sfida decisiva: che può indirizzare in maniera totale il campionato. Con una vittoria il Bari spedirebbe il Palermo a -11 in classifica ma soprattutto acquisirebbe – se mai davvero ce ne fosse bisogno – quella certezza di essere la squadra più forte del campionato. Il big match del Barbera potrebbe davvero decidere il campionato di Serie C: pochi dubbi su questo. Il girone meridionale si potrebbe riaprire o chiudere del tutto. E tutto passa dal risultato in terra sicula. Due squadre che attraversano un momento di forma opposto. Con i padroni di casa che sono tornati tramortiti dalla sconfitta nel derby contro il Palermo. Il Bari invece ha ripreso a correre, e lo sta facendo con il piglio della grande squadra qual è.

Sarà spettacolo al Barbera. E di solite queste partite le porta a casa chi ha i nervi saldi. Ma c’è anche da tenere in considerazione il fattore campo. Ci si aspettano molti tifosi allo stadio per cercare di spingere i rosanero.

LEGGI ANCHE: Alessandria-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Messina-Catania, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Palermo-Bari, dove vederla in diretta tv e in streaming

Palermo-Avellino
I tifosi del Palermo ©️Getty Images

La sfida Palermo-Bari, in programma domenica 19 dicembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Cosenza-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Per quello raccontato prima, la sensazione, è che questa partita possa finire in parità. Un punto che ovviamente aiuterebbe il Bari ad avvicinarsi all’obiettivo. Gara da almeno un gol per squadra anche.

Le probabili formazioni di Palermo-Bari

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Accardi, Marconi, Perrotta; Buttaro, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Silipo; Brunori, Fella,
BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Maita, D’Errico; Botta; Paponi, Antenucci.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2