Carolina Stramare, non era mai successo prima d’ora: tutto da rifare

Carolina Stramare, arriva la notizia che i suoi fan non avrebbero mai voluto leggere: per il momento, è tutto fermo. 

Niente e nessuno era mai riuscito a fermarlo. Solo il Covid è arrivato a tanto. E così, nel bel mezzo della terza ondata, l’evoluzione della situazione epidemiologica in Italia ha costretto a posticipare l’edizione 2021 di Miss Italia. Cosa che, appunto, non era mai successa prima d’ora.

Leggi anche: Claudia Motta, chi è la finalista di Miss Mondo | Quel messaggio di Totti

La serata finale era in programma per domenica sera. Due delle ragazze in gara sono però risultate positive al virus e la decisione, dunque, è stata assolutamente inevitabile. Sia per tutelare le altre finaliste, sia per evitare che il personale che lavora dietro le quinte si contagiasse a sua volta.

Patrizia Mirigliani, patron del concorso di bellezza, si è perciò vista costretta ad annunciare il rinvio dell’attesissima serata. Se ne riparlerà, se tutto va bene, a gennaio. Sempre a patto che le cose non peggiorino ulteriormente e che non vengano introdotte misure restrittive che ne impediscano lo svolgimento.

Carolina Stramare, il Covid fa slittare Miss Italia

Carolina Stramare
Instagram

“Siamo molto dispiaciuti – ha detto, come riferisce l’Ansa, la Mirigliani- ma siamo certi di avere deciso in modo giusto, perché la salute viene prima di tutto e lo spirito di Miss Italia è stato sempre quello di guardare, in primo luogo, al bene delle ragazze”.

Dispiaciutissima sarà certamente anche lei, la splendida Carolina Stramare. L’ex reginetta di bellezza, incoronata nel 2019, avrebbe dovuto avere un ruolo di punta in questa edizione. Elettra Lamborghini avrebbe dovuto condurre la serata conclusiva della kermesse, mentre lei avrebbe dovuto occuparsi della parte “social” dell’evento.

Il compito della stella di Helbiz Live, come vi avevamo già raccontato qui, avrebbe dovuto essere quello di traghettare gli spettatori dal format classico a quello, completamente rinnovato, che nei piani della piattaforma avrebbe dovuto coinvolgere gli spettatori anche virtualmente. Ma, almeno per quest’anno, non c’è niente da fare. L’appuntamento, con buona pace dei suoi fan, è purtroppo rinviato.

 

Impostazioni privacy