Claudia Motta, chi è la finalista di Miss Mondo | Quel messaggio di Totti

Claudia Motta, un cuore giallorosso in finale a Miss Mondo: ecco il preziosissimo messaggio ricevuto da Francesco Totti.

Dietro quel fisico pazzesco batte un cuore giallorosso grande così. Claudia Motta non tifa Roma: la Roma è, “semplicemente”, l’amore più grande della sua vita. Una passione che l’accompagna da sempre e della quale la diretta interessata non ha peraltro mai fatto mistero.

Leggi anche: Monica Bertini regina della Coppa Italia | Tv e social: arriva il responso

E mentre la sua squadra del cuore si preparerà per affrontare la gara contro l’Atalanta, lei salirà su un palco prestigiosissimo. Quello che farà da cornice, cioè, all’ultimo atto di Miss Mondo 2021. L’evento si terrà a Porto Rico e avrà inizio stanotte, quando in Italia saranno all’incirca le 2.

Dovrà vedersela con altre 97 ragazze, la Motta, sul palco dell’arena Choliseo di San Juan. Lei ci arriva da Miss Mondo Italia in carica, che non è mica poco. Nel corso di quella kermesse, aveva sbaragliato così tante concorrenti che non le farà certo paura il fatto di doverne affrontare delle altre.

Claudia Motta, perché Chiambretti l’ha voluta a Tiki Taka

Claudia Motta
Instagram

E poi, lei, ha un “talismano” speciale che le altre non hanno: la sua fede calcistica, che è faro e bussola al tempo stesso. Ma ve la ricordate quella volta che Francesco Totti, all’epoca capitano della squadra giallorossa, le fece recapitare a gran sorpresa un messaggio di auguri per i suoi 18 anni?

Sì, avete capito bene: la fortunatissima destinataria di quel dolce pensiero era proprio lei. “Ciao Claudia – diceva Totti in quel video – tanti auguri e un abbraccio grande. Ah, dimenticavo: non fidanzarti con un laziale”. Non sappiamo se abbia ascoltato il suo consiglio, ma sappiamo, di contro, che da allora ha fatto un sacco di strada.

La Motta fa anche la showgirl a Tiki Taka, il programma condotto da Piero Chiambretti. Venerdì, subito dopo il concorso di bellezza, dovrà correre in Italia per vestire i panni dell’ “Angelo biondo”. Un ruolo che, a sentire Chiambretti, le calza a pennello: “Cercavo una figura esile, bella, bionda, eterea, non terrena, come gli angeli raffigurati nei quadri del ‘400 e ‘500 italiano – ha detto il presentatore – In Claudia ho trovato tutto questo”.

Impostazioni privacy