Monica Bertini regina della Coppa Italia | Tv e social: arriva il responso

Monica Bertini, la regina della competizione nazionale è lei: ecco cosa ne pensa il pubblico della star di Italia 1.

C’era Giorgia Rossi, fino a non molto tempo fa, al timone di Pressing. L’estate scorsa, tuttavia, la giornalista ha lasciato Mediaset per esplorare nuovi pianeti e nuovi modi di fare televisione. Ed è atterrata a Dazn, laddove è diventata una stella e dove, questo è poco ma sicuro, non si è lasciata “eclissare” da Diletta Leotta.

Leggi anche: Diletta Leotta e quel messaggio social | La tempesta è passata

A raccogliere la sua eredità è stata una professionista con la “P” maiuscola: la bellissima Monica Bertini. Col suo fascino e col suo carisma, ma anche, ovviamente, grazie alla sua preparazione, è riuscita a farsi amare dal pubblico in men che non si dica. La conoscevamo anche prima, ma quest’esperienza l’ha portata ancor più in alto.

Oggi è senza dubbio una delle giornaliste più amate del panorama sportivo italiano. E c’è anche il suo zampino, se i numeri degli ascolti della trasmissione sono sempre più positivi. Mediaset non avrebbe potuto puntare su un “cavallo” più vincente.

Un altro giorno insieme a Monica Bertini

Monica Bertini
Instagram

Ecco spiegato, quindi, perché i tifosi italiani abbiano fatto i salti di gioia nel momento in cui hanno scoperto che nella 3 giorni dedicata alla Coppa Italia la Bertini sarebbe stata protagonista indiscussa. Perché, in questo modo, gli appuntamenti con lei si sono addirittura triplicati.

Ci sarà ancora lei, dunque, al timone di questa seconda giornata della competizione nazionale. Si occuperà, insieme a Mino Taveri, Stefano Sorrentino e Mauro Bergonzi, dello studio post-partita, dando un prezioso contributo con le sue analisi sempre lucide e puntuali. I dati relativi agli ascolti di ieri le hanno sorriso: l’incontro di Coppa Italia Genoa-Salernitanaha intrattenuto 900.000 spettatori con il 4.02%. 600mila di essi erano sintonizzati anche nel pre-gara.

Sono tre, oggi, gli appuntamenti di Coppa Italia in programma. Verona-Empoli andrà in onda alle15 su Italia 1; alle 18 sarà la volta di Cagliari-Cittadella, sempre sullo stesso canale e, alle 21, si chiuderà in bellezza la seconda giornata dei sedicesimi di finale con Fiorentina-Benevento.

Impostazioni privacy