Celta Vigo-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Espanyol è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

CELTA VIGO – ESPANYOL | venerdì ore 21:00

Partiamo da un presupposto, che nel pronostico della sfida tra Celta Vigo ed Espanyol, che apre il diciottesimo turno della Liga, è da tenere in enorme considerazione: negli ultimi cinque incroci tra le due squadre, tutte le gare sono finite in pareggio. E allora, onestamente, appare impossibile che possa succedere di nuovo. Anche se un punto, ovviamente, se lo prenderebbero molto volentieri gli ospiti che si presenteranno a Vigo con una squadra che avrà molte assenze per infortuni. Sono tre gli assenti per Moreno, tutti titolari, che sicuramente costringono il tecnico a fare delle scelte anche sul sistema di gioco da adottare nella sfida contro la truppa guidata da Coudet.

Il Celta invece, ha bisogno di punti pesanti dopo un avvio di stagione tribolato. Si affiderà a Mina, lì davanti, l’allenatore spagnolo. Sperando che lo stesso attaccante gli possa regalare una vittoria che sarebbe pesantissima.

LEGGI ANCHE: Lazio-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 16 dicembre | Coppa Italia e Premier League

Come vedere Celta Vigo-Espanyol in diretta tv e streaming

Espanyol-Cadice
L’Espanyol esulta dopo la rete al Real Madrid ©️Getty Images

Celta Vigo-Espanyol è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 17 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Potrebbe riuscire a prendersi i tre punti il Celta Vigo, sfruttando anche le assenze dell’Espanyol. I padroni di casa con una vittoria si tirerebbero fuori dalle zone calde della classifica.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Espanyol

CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Mallo, Arajo, Murillo, Galan; Tapia, Yokuslu, Suarez, Nolito; Mina, Mendez.
ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Vidal, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Embarba, Merida, Darder, Wu Lei; De Tomas, Dimata.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy