Elettra Lamborghini e Carolina Stramare: la coppia inedita che piace da matti

Carolina Stramare in coppia con Elettra Lamborghini: ecco cosa stanno tramando le due influencer amatissime dal popolo del web. 

Un format inedito. Un concetto di bellezza che si evolve. Miss Italia si appresta a cambiar volto e lo fa in maniera radicale. Nulla sarà mai più uguale prima e tutto, a partire dalla diretta, sarà diverso da com’è sempre stato. In cantiere, insomma, ci sono un sacco di novità.

Leggi anche: Berrettini orgoglio italiano: in Francia lo celebrano così

A trasmettere la serata in cui si incoronerà la nuova reginetta di bellezza sarà, innanzitutto, la piattaforma Helbiz Live. La stessa che ha acquisito i diritti televisivi per le partite della serie B e che ha lanciato come volto della cadetteria proprio un’ex Miss Italia: la splendida Carolina Stramare.

Ed è proprio a lei che si è ben pensato di affidare uno degli aspetti più interessanti dell’edizione 2021 del concorso di bellezza più celebre del Bel Paese. L’evento, quest’anno, si svilupperà attraverso 7 puntate che saranno trasmesse, tanto per stare al passo con i tempi, rigorosamente on demand.

Carolina Stramare rilancia Miss Italia su Helbiz Live

Carolina Stramare
Instagram

La serata conclusiva è prevista per il 19 dicembre prossimo, ma tutta la settimana, a partire da domani, sarà dedicata alle trenta finaliste che si contendono il sogno di una vita. E l’ultima puntata, quella ovviamente più attesa dal pubblico italiano, avrà una padrona di casa d’eccezione: Elettra Lamborghini.

Sarà lei a condurre la finale di Miss Italia 2021, mentre a Carolina Stramare, testimonial di Helbiz Live, toccherà un ruolo forse ancor più delicato. Dovrà fare, in un certo senso, da Caronte: dovrà cioè traghettare gli spettatori dal format classico a quello, completamente rinnovato, che caratterizzare questa edizione tutta nuova e da scoprire.

Lo scopo è quello di far sì che un concorso storico, il più longevo del Paese, inizi a parlare un linguaggio contemporaneo. Che si avvicini, quindi, al mondo dei social network e del web, in maniera tale da risultare “appetibile” anche agli occhi di un pubblico più giovane. Riusciranno Elettra e Carolina in questa impresa?

Impostazioni privacy