Rayo Vallecano-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Rayo Vallecano-Alaves è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

RAYO VALLECANO – ALAVES | sabato ore 14:00

Non poteva sperare in un’occasione migliore il Rayo Vallecano: ospitare l’Alaves e avere la possibilità – prima ovviamente del risultato delle altre – di volare addirittura, qualora arrivasse una vittoria, al quarto posto in classifica nella Liga. E chi lo avrebbe mai detto che arrivati a questo punto della stagione questa squadra potesse essere così in alto? Nessuno. Eppure i risultati parlano chiaro. Con la squadra di Iraola che è lì, in alto, nonostante nell’ultimo turno sia arrivata una sconfitta sul campo del Villarreal. Un interruzione del cammino, insomma, che non ha precluso nulla. Anche perché, anche le altre, hanno perso.

L’Alaves invece arriva a questa sfida dopo aver perso anche in Coppa del Re con gli sconosciuti del Linares. Una formazione di serie minore che ha fatto il colpaccio. E potrebbe esserci anche un contraccolpo mentale nella squadra guidata da Calleja, che di certo non si aspettava di uscire così presto dalla manifestazione. Ma così è stato. E allora servirebbe un risultato positivo per riprendersi. Ma questo difficilmente arriverà.

LEGGI ANCHE: Lazio-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 16 dicembre | Coppa Italia e Premier League

Come vedere Rayo Vallecano-Alaves in diretta tv e streaming

Alaves-Elche
Calleja, tecnico dell’Alaves ©️Getty Images

Rayo Vallecano-Alaves è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 18 dicembre, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Rayo Vallecano potrebbe prendersi questi tre punti e sperare in qualche risultato negativo di Atletico Madrid e Real Sociedad per così rimanere al quarto posto in classifica e in piena zona Champions League. Ma, a parte questo, la sensazione è che i padroni di casa possano realmente riuscire a vincere la partita.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Alaves

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Savelijich, Catena, Fran Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, Garcia, Guardiola.
ALAVES (4-1-4-1): Pacheco; Aguirregabiria, Laguardia, Lopez, Duarte; Ndiaye; Pellistri, Garcia, Pons, Rioja; Joselu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy