Cagliari-Cittadella, Coppa Italia: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Cagliari-Cittadella è una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

CAGLIARI – CITTADELLA | mercoledì ore 18:00

Dopo la gara contro l’Inter in campionato, Walter Mazzarri, tecnico dei sardi, non le ha mandate a dire ai propri calciatori: accusati, da parte dell’allenatore toscano, di aver affrontato una gara senza mordente, nonostante la classifica dica che la sua squadra è in piena zona retrocessione e che ovviamente non si può permettere di scendere in campo in quel modo. Insomma, il clima non è semplice dentro il Cagliari. A differenza di quanto sta vivendo il Cittadella in questo momento che, in Serie B, viene da sette risultati utili di fila (quattro vittorie) e che è in forma.

Ovviamente, però, non ci sono dubbi che il Cagliari non possa permettersi di uscire contro una squadra di serie inferiore. Anche perché, nel prossimo turno, è in programma la partita contro il Sassuolo. Insomma, un’altra gara alla portata della formazione isolana che potrebbe anche riuscire a raggiungere i quarti della Coppa Italia. Cosa che non succede da diverso tempo. Ma, più che altro, serve sicuramente un’iniezione di fiducia a Joao Pedro e compagni. Vincere aiuta sempre a vincere, su questo non ci piove. E allora, il risultato, appare decisamente scritto.

LEGGI ANCHE: Verona-Empoli, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Genoa-Salernitana, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Cagliari-Cittadella in diretta tv in chiaro e streaming

Cittadella-Ascoli
©️LaPresse

Cagliari-Cittadella, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, mercoledì 15 dicembre, alle ore 18:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a prendersi la vittoria il Cagliari contro un Cittadella che farà molto turnover. La squadra di Mazzarri, insomma, andrà avanti nella competizione. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Cagliari-Cittadella

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Zappa, Ceppitelli, Obert; Bellanova, Deiola, Oliva, Pereiro, Lykogiannis; Pavoletti, Ceter.
CITTADELLA (4-3-1-2):
Maniero; Cassandro, Perticone, Adorni, D. Donnarumma; Mazzocco, Danzi, Branca; D’Urso; Cuppone, Okwonkwo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy