Genoa-Salernitana, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Genoa-Salernitana è una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

GENOA – SALERNITANA | martedì ore 21:00

Sheva cerca il primo successo sulla panchina dei liguri; Colantuono arriva da tre sconfitte di fila. Genoa e Salernitana si affrontano questa sera sognando di andare avanti nella competizione nazionale. Non tanto i giocatori, che sanno comunque che, dal prossimo turno, sarà difficile andare avanti. Ma soprattutto i tecnici che devono mettersi alle spalle un periodo assai negativo. Soprattutto i padroni di casa, che vengono dal derby perso, e che con il tecnico ucraino in panchina, come detto, non hanno ancora assaporato la vittoria. Per tale motivo, Sheva, farà sì turnover, ma assai contenuto. L’obiettivo, senza dubbio, è quello di vincerla questa partita.

Interessa un poco meno agli ospiti, nonostante le difficoltà del momento. Colantuono, secondo le informazioni, dovrebbe mandare in campo una squadra quasi totalmente rivoluzionata rispetto a quella che scende in campo di solito in campionato. Il passaggio del turno, in casa campana, conta tanto e non quanto. E allora, la sensazione, netta, è che l’ex calciatore del Milan, questa sera, possa realmente brindare alla prima affermazione sulla sua nuova panchina. Che poi, tanto nuova non lo è più.

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga

Come vedere Genoa-Salernitana in diretta tv in chiaro e streaming

Salernitana-Milan
Stefano Colantuono ©️Getty Images

Genoa-Salernitana, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, martedì 14 dicembre, alle ore 21:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Con il Genoa che alla fine dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria importante per il morale.

Le probabili formazioni di Genoa-Salernitana

GENOA (3-5-2): Semper; Bani, Masiello, Biraschi; Sabelli, Touré, Hernani, Portanova, Cambiaso;m Kallon, Ekuban.
SALERNITANA (4-4-2):
Fiorillo; Delli Carri, Bogdan, Gagliolo, Jaroszynski; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi; Djuric, Vergani.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy