Verona-Empoli, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Verona-Empoli è una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

VERONA – EMPOLI | mercoledì ore 15:00

Due squadre in forma: e su questo non ci piove. Verona ed Empoli si sfidano per i sedicesimi di Coppa Italia con la consapevolezza di poter passare il turno. Sì, perché se la squadra di Tudor, giocando in casa, ha un vantaggio, quella ospite di Andreazzoli vive un periodo magico suggellato dalla vittoria, nello scorso weekend, sul campo del Napoli in campionato. Insomma, ci potrebbe essere tanto e tanto divertimento in questa partita. Anche perché, sotto il profilo tattico, scenderanno in campo due formazioni libere mentalmente da ogni pressione. Si sono già affrontate al Bentegodi Verona ed Empoli, poco più di un mese fa: vittoria 2-1 della squadra di Tudor. Un risultato che appare assai probabile anche per la gara di domani.

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga

LEGGI ANCHE: Genoa-Salernitana, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Verona-Empoli in diretta tv in chiaro e streaming

Aurelio Andreazzoli ©️Getty Images

Verona-Empoli, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, mercoledì 15 dicembre, alle ore 15:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive e, come detto, sensazione che il Verona possa andare avanti nella manifestazione. Tudor dovrebbe fare sì turnover, ma non in maniera massiccia, a differenza di Andreazzoli, che pensa solamente al campionato.

Le probabili formazioni di Verona-Empoli

VERONA (3-4-2-1):Pandur; Casale, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Cancellieri; Lasagna.
EMPOLI (4-3-1-2):
Ujkani; Stojanovic, Tonelli, Viti, Parisi; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, La Mantia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy