Cadice-Granada, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Granada è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

CADICE – GRANADA | lunedì ore 21:00

Cadice e Granada, due formazioni in lotta per la salvezza, chiudono il quadro della diciottesima giornata della Liga spagnola. Diciamo che il piatto non è succulento per gli appassionati, visto che le due formazioni non riescono a esprimersi al meglio sin dall’inizio della stagione ed è per questo motivo che si trovano in situazioni di classifica tutt’altro che tranquille. Soprattutto il Cadice è in piena zona retrocessione, con 12 punti. Tre in meno di quelli del Granada, che però al momento, almeno è fuori dalla parte rossa della classifica, quella che vorrebbe dire Segunda Division.

La sfida di oggi, insomma, dovrebbe essere tutt’altro che emozionante. E alla fine, vista la poca qualità in campo, un risultato appare scritto.

LEGGI ANCHE: Roma-Spezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Entella-Reggiana, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Cadice-Granada in diretta tv e streaming

Vallecano-Granada
Bacca, attaccante del Granada ©️Getty Images

Cadice-Granada è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 13 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 13 dicembre | Serie A, Liga e altri campionati

Il pronostico

Potrebbe uscire fuori un pareggio da questa sfida. Sembra il risultato più probabile.

Le probabili formazioni di Cadice-Granada

CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Haroyan, Chust, Espino; Sanchez, Alex, Jonsson, Perea; Lozano, Sobrino.
GRANADA (4-4-2): Maximiano; Quini, Abram, Torrente, Neva; Puertas, Milla, Gonalons, Escudero; Molina, Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 0-0

Impostazioni privacy