Virtus Entella-Reggiana, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Entella-Reggiana è una gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

ENTELLA – REGGIANA | lunedì ore 21:00

Una sfida assai importante quella che chiude la diciottesima giornata della Serie C: in campo scendono l’Entella, formazione quarta in classifica, e la Reggiana, che è a tre punti dal Modena in vetta al girone B. Insomma, un match di vertice, che potrebbe sicuramente dare delle indicazioni importanti per il proseguo del campionato. No, non è decisiva, ovviamente. Ma qualcosa sicuro potrebbe succedere. Soprattutto in caso di vittoria ospite: la squadra di Diana, riuscendo a prendere i tre punti, aggancerebbe nuovamente in alto i canarini, staccando anche il Cesena. Insomma, ci sarà sicuramente da divertirsi.

L’Entella di Volpe, comunque, è in forma. I padroni di casa vengono da cinque risultati utili di fila e non hanno nessuna intenzione di mollare la presa. Certo, la Reggiana fino al momento non ha perso una partita ed ha anche la miglior difesa del campionato. E non sembra che stasera sia quella giusta per tornare a casa con un risultato che non sia positivo.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 13 dicembre | Serie A, Liga e altri campionati

LEGGI ANCHE: Champions League ed Europa League: le avversarie delle italiane

Entella-Reggiana, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Entella-Reggiana, in programma lunedì 13 dicembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La partita di stasera, inoltre, sarà possibile vederla in chiaro su RaiSport, al canale 58 del digitale terrestre. Ci sarà anche la possibilità dello streaming gratuito sul sito RaiPlay.it.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 29 novembre | Serie B, Liga e altri campionati

Il pronostico

La sensazione è che gli ospiti si possano prendere una vittoria importante. Magari con entrambe le squadra a segno. Diana, insomma, alla fine della serata potrebbe tornare in vetta alla classifica.

Le probabili formazioni di Entella-Reggiana

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Coppolaro, Chiosa, Pavic; Di Cosmo, Paolucci , Karic; Capello; Lescano, Merkaj.
REGGIANA (3-5-2): Voltolini; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Muroni, Contessa; Zamparo, Lanini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy