Reims-Saint Etienne, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Reims-Saint Etienne è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

REIMS – SAINT ETIENNE  | sabato ore 21:00

L’occasione è assai importante per il Reims, che contro il fanalino di cosa Saint Etienne, può prendersi tre punti importanti per staccarsi in maniera sensibile dalle zone caldissime della classifica della Ligue 1. Due squadre che vengono da una sconfitta: i padroni di casa tra le mura amiche contro l’Angers, gli ospiti anche, sul proprio campo, contro il Rennes, che ha banchettato 5-0: prevedibile.

Una gara che comunque ha una favorita, sicura, ed è la squadra allenata da Garcia: il Reims infatti è nelle condizioni, sia fisiche che mentali, di conquistare una vittoria che può essere decisiva per il futuro della stagione.

LEGGI ANCHE: Bilbao-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Valencia-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Reims-Saint Etienne, dove vederla in diretta tv e in streaming

Saint Etienne-Angers
Wahbi Khazri, calciatore del Saint Etienne (Getty Images)

La partita Reims-Saint Etienne, in programma sabato 11 dicembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: Maiorca-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Non dovrebbe avere nessuna difficoltà il Reims, contro la squadra ultima in classifica del campionato francese, a prendersi i tre punti. Negli ultimi quattro incroci tra le due, inoltre, entrambe hanno trovato la via della rete. Ecco perché anche questa volta dovrebbe essere così.

Le probabili formazioni di Reims-Saint Etienne

REIMS (3-4-3): Rajkovic, Gravillon, Faes, Konan; Foket, Lopy, Matusiwa, Kebbal; Toure, Ekitike, Mbuku
SAINT ETIENNE (4-4-2): Green; Macon, Sow, Moukoudi, Kolodziejczak; Youssouf, Gourna-Douath, Camara, Bouanga; Krasso, Khazri

 

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy