Osasuna-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Barcellona è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

OSASUNA – BARCELLONA | domenica ore 16:15

La fine di un’era. La fine di una delle squadre che maggiormente ci ha fatto emozione nell’ultimo decennio. Il Barcellona fuori dalla Champions League alla fine dei gironi è un qualcosa che non si vedeva da 21 anni. E’ successo. Ed è questo il segnale della rivoluzione, necessaria, che deve mettere in atto Xavi già in questa stagione. Per questo motivo Laporta ha deciso di puntare sul catalano, che conosce l’ambiente, e che può sicuramente dare tanto. Ma la svolta, fino al momento, non è arrivata. Bene, c’è anche la possibilità che il Barca, la prossima Champions, nemmeno la giochi: sì, perché al momento sono sei i punti di svantaggio rispetto all’Atletico Madrid che è quarto. Ma, oltre questo, è netta la sensazione che questa squadra non possa dare realmente di più di quanto sta dando al momento.

E il calendario non viene sicuramente in aiuto di Xavi. C’è la trasferta sul campo dell’Osasuna: una squadra che ha solamente due punti in meno di quella blaugrana e che viene da un filotto di tre risultati utili di fila. Un impegno tutt’altro che agevole, in questo momento.

LEGGI ANCHE: Valencia-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Maiorca-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Osasuna-Barcellona in diretta tv e streaming

Osasuna-Granada
Arrasate, tecnico dell’Osasuna ©️Getty Images

Osasuna-Barcellona è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 12 dicembre, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

La sensazione è che il colpo mentale subito con l’eliminazione dalla Champions League possa pesare dentro al Barcellona. E contro l’Osasuna, al massimo, potrebbe arrivare un pareggio.
Le probabili formazioni di Osasuna-Barcellona

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Vidal, U. Garcia, D. Garcia, Sanchez; Barja, Moncayola, Torro, Brasanac, R. Garcia; Kike
BARCELLONA (3-4-3): Ter Stegen; Araújo, Piqué, Lenglet; Dembélé, F. De Jong, Busquets, Alba; Nico González, De Jong, Gavi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy