Brest-Montpellier, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Brest-Montpellier è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BREST – MONTPELLIER  | sabato ore 17:00

Ventiquattro punti in classifica il Brest. Venticinque il Montpellier. Due squadre, insomma, che occupano una posizione di classifica molto tranquilla e che hanno la reale possibilità di potersi divertire nel primo anticipo del sabato francese. Certo, c’è una squadra che sta in forma in maniera clamorosa: e sono i padroni di casa, che hanno addirittura piazzato sei vittorie di fila, piazzando un filotto storico e assai importante. Una resurrezione vera e propria dopo un avvio di campionato che sembrava da zona retrocessione. Quella, per il momento, è messa alle spalle.

Buono anche il cammino degli ospiti, comunque. Che nelle ultime due hanno piazzato altrettante vittorie e, in generale, nelle ultime cinque, ne hanno vinte tre. La sensazione è che si possa assistere a una partita da almeno una rete per squadra.

LEGGI ANCHE: Bilbao-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Valencia-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Brest-Montpellier, dove vederla in diretta tv e in streaming

Mamadou Sakho, calciatore del Montpellier (Getty Images)

La partita Brest-Montpellier, in programma sabato 11 dicembre alle 17:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: Maiorca-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Sulle ali dell’entusiasmo, il Brest, che ricordiamo viene da sei vittorie di fila, potrebbe piazzare la settima affermazione. In una gara, inoltre, che si preannuncia da almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Brest-Montpellier

BREST (4-2-3-1): Bizot; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Duverne, Uronen; Agoumé, Mbock; Honorat, Faivre, Cardona; Mounié.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Sambia, Estève, Cozza, Ristic; Ferri, Chotard; Mollet, Savanier, Mavididi; Germain.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy