Athletic Bilbao-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Siviglia è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATHLETIC BILBAO – SIVIGLIA | sabato ore 21:00

Secondo nella Liga con una gara in meno, il Siviglia potrebbe pagare a caro prezzo, nella gara contro il Bilbao, lo scotto di essere stato buttato fuori dalla Champions League in maniera anche inaspettata. Sì, perché nel girone della squadra di Lopetegui, la formazione spagnola sembrava quella che avrebbe dovuto fare un sol boccone delle avversarie. E invece non è andato proprio in questo modo, con Gomez e compagni che si dovranno accontentare di giocare l’Europa League. Un trofeo che, da quelle parti, sono abituati a vincere.

Ma l’Europa riprenderà solamente a febbraio. E allora, c’è da mantenere la posizione di classifica in Liga: il Bilbao, soprattutto in casa, è un osso duro. Anche se la squadra di Marcelino non vince dal 23 ottobre. Nelle ultime sette gare sono arrivati cinque pareggi e due sconfitte. Un ruolino poco invidiabile per i baschi. Che hanno tutta l’intenzione d’invertire la tendenza.

LEGGI ANCHE: Valencia-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Maiorca-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Athletic Bilbao-Siviglia in diretta tv e streaming

Marcelino, tecnico del Bilbao ©️Getty Images

Athletic Bilbao-Siviglia è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 11 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Brasileirao, pronostici ultimo turno | A chi serve cosa: Libertadores, salvezza

Il pronostico

Difficile, onestamente, immaginare una vittoria dei padroni di casa. Così com’è difficile pensare che dopo le fatiche europee il Siviglia possa riuscire a prendersi tre punti su un campo ostico. E allora il risultato più probabile è un pari. Anche se, la truppa di Lopetegui, potrebbe fare il colpaccio. Gara comunque da almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Siviglia

ATHLETIC BILBAO (4-3-3): Simon; De Marcos, Martinez, Alvarez, Balenziaga; Sancet, D. Garcia, Vencedor; Berenguer, Williams, Muniain.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Delaney; Ocampos, El Haddadi, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy