Lione-Rangers, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Lione-Rangers è una gara valida per la sesta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

LIONE – RANGERS | giovedì ore 18:45

Nel girone A dell’Europa League i verdetti sono già arrivati: Lione primo e Rangers secondi. Una gara insomma che varrà solamente per le statistiche. Ed è a quelle che punta decisamente la formazione di casa, che fino al momento le ha vinte tutte e che ha tutta l’intenzione di chiudere con sei vittorie in altrettante partite. Sarebbe una bella iniezioni di fiducia per la truppa di Bosz che, in campionato, non sta attraversando un buon momento. Ci sarà sicuramente un poco di turnover, ma nulla di così straordinario da rivoluzionare una squadra che, in Europa, sta dimostrando veramente il proprio valore.

Dall’altro lato, gli scozzesi, vengono da un filotto di quattro vittorie di fila. Numeri importanti per la squadra di Giovanni Van Bronckhorst, che nelle ultime quattro partite ha messo a segno 9 reti subendone solamente una. Nella gara d’andata, comunque, il Lione si è imposto per 2-0 in trasferta.

LEGGI ANCHE: Fenerbahce-Eintracht, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 8 dicembre | Champions League, si chiude la fase a gironi

Come vedere Lione-Rangers in diretta tv e streaming

Slavia Praga-Rangers
Un’esultanza dei giocatori dei Rangers ©️GettyImages

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Lione-Rangers, valida per la sesta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Inter, espulsione Barella: esplode la furia “social”

Il pronostico

Dovrebbe riuscire nel proprio intento il Lione: vittoria insomma per la formazione francese che chiuderà il girone con sei vittorie. In questa gara, però, sono alte le possibilità di vedere un gol per squadra rispetto al match di andata, quando solamente i francesi riuscirono ad andare a segno. Sfida, quindi, da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Lione-Rangers

LIONE (3-4-2-1): Lopes, Denayer, Boateng, Lukeba, Gusto, Mendes, Guimaraes, Emerson, Shaqiri, Aouar, Paquetá.
RANGERS (4-3-3): McGregor, Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic, Aribo, Arfield, Kamara, Hagi, Morelos, Sakala.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy