Fenerbahçe-Eintracht Francoforte, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Fenerbahce-Eintracht Francoforte è una gara valida per la sesta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

FENERBAHCE – EINTRACHT FRANCOFORTE | giovedì ore 18:45

I tuchi, terzi nel girone, non hanno nessun obiettivo: in quella posizione sono, e in quella resteranno, qualunque risultato esca dalla gara contro i tedeschi. La truppa allenata da Pereira infatti, giocherà i sedicesimi di finale della Conference League: non ci sono dubbi. Discorso diverso invece per la formazione ospite allenata da Glasner: l’Eintracht infatti, ha bisogno almeno di un pari per essere sicuro del primo posto nel girono, quello che permetterebbe di evitare un turno, e di volare direttamente agli ottavi di finale. Ecco perché, da questa gara, il risultato che potrebbe uscire è davvero un pareggio. Un punto, insomma, che consentirebbe ai padroni di casa di non chiudere con una sconfitta, e agli ospiti di raggiungere il traguardo desiderato.

LEGGI ANCHE: CSKA Sofia-Roma, Conference League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 8 dicembre | Champions League, si chiude la fase a gironi

Come vedere Fenerbahce-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Eintracht Francoforte-Olympiacos
Glasner, tecnico dei tedeschi ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Fenerbahce-Eintracht, valida per la sesta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Inter, espulsione Barella: esplode la furia “social”

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra quella tra Fenerbahce ed Eintracht. Gara che dovrebbe regalare delle emozioni, insomma. Una sfida che vede maggiormente interessati al risultato finale gli ospiti, che hanno la doppia possibilità.

Le probabili formazioni di Fenerbahce-Eintracht Francoforte

FENERBAHCE (4-2-3-1): Özer, Kadioglu, Tisserand, Kim, Novak, Yandas, Sosa, Kahveci, Zajc, Özil, Berisha.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp, Tuta,  Hasebe, N’Dicka, Chandler, Jakic, Sow,  Kostic, Lindstrom, Kamada, Borre.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy