Celtic-Betis, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Celtic-Betis è una gara valida per la sesta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

CELTIC – BETIS | giovedì ore 21:00

Tutto scritto nel girone G dell’Europa League. Celtic e Betis sono già sicure del loro piazzamento. I padroni di casa, terzi, andranno in Conference. Gli ospiti, secondi, giocheranno i sedicesimi di finale della manifestazione contro la terza dei gruppi di Champions League. Insomma, ci sarà divertimento in Scozia tra le due squadre che, libere da ogni pensiero, cercheranno di dare spettacolo.

E, di solito, in partite come questa, esce un pari. Che diverte tutti e che accontenta anche gli allenatori: un risultato utile da mettere tra le statistiche. Una cosa decisamente importante, alla fine dei conti. Già all’andata si è visto qualcosa di molto, molto interessante: in Spagna è finita 4-3. Probabilmente non ci sarà lo stesso risultato, ma qualcosa che si avvicina, sicuramente.

Anche perché, sia Celtic che Betis vivono un momento di forma assai importante: i padroni di casa ne hanno vinte sei nelle ultime sette; gli ospiti invece, fanno filotto da cinque partite. Insomma, nessuno vuole perdere, giustamente.

LEGGI ANCHE: Fenerbahce-Eintracht, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 8 dicembre | Champions League, si chiude la fase a gironi

Come vedere Celtic-Betis in diretta tv e streaming

Betis-Ferencvaros
Un’esultanza del Betis ©LaPresse

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Celtic-Betis, valida per la sesta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Inter, espulsione Barella: esplode la furia “social”

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Come minimo. Gara che alla fine potrebbe regalare anche un pari pirotecnico. Entrambe sicure del posto, non ci sono possibilità di cambiare la propria classifica.

Le probabili formazioni di Celtic-Betis

CELTIC (4-2-3-1): Hart; Ralston, Starfelt, Welsh, Montgomery; McCarthy, McGregor; Forrest, Turnbull, Abada; Ajeti.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Pezzella, Ruiz, Miranda; Akouokou, Guardado; Lainez, Fekir, Tello; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy