Formula 1, Qualifiche Gp Arabia Saudita: pronostico e dove vederle

Formula 1, qualifiche Gp del circuito di Gedda, in Arabia Saudita: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. Penultima prova del Mondiale

Il primo match point per Verstappen. La prima volta in Arabia Saudita. Una giornata che potrebbe essere storica, quella di domani, anche se la sensazione è che tutti si deciderà all’ultima prova, quella di domenica prossima ad Abu Dhabi. Intanto, il Circus della Formula 1, torna. E lo fa in una gara che si preannuncia, veramente, spettacolare. La pole se la contenderanno Verstappen e Hamilton: il primo conduce il mondiale piloti, il campione del mondo insegue. All’olandese della Red Bull “basterà” prendere 18 punti all’inglese per strappare lo scettro al fenomenale pilota della Mercedes. Non sarà facile, Hamilton promette realmente battaglia.

La tensione è a mille. E non può che essere così. In un momento così delicato come questo, i dettagli fanno realmente la differenza. Occhio comunque alle due Ferrari, che ieri sono andate discretamente.

LEGGI ANCHE: Aston Villa-Leicester, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi

Formula 1
Verstappen e Hamilton nella gara di domenica scorsa in Brasile ©️LaPresse

Le qualifiche di oggi, in programma alle 18:00, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In differita, invece, le qualifiche di oggi, dalle 20:15 saranno trasmesse su Tv8, canale gratuito di Sky, al tasto 8 del telecomando.

LEGGI ANCHE: Manchester United-Crystal Palace, Premier League: formazioni, pronostici

Il pronostico

Sarà un duello tra Verstappen e Hamilton. E, come detto prima, la tensione potrebbe giocare dei brutti scherzi all’olandese, che è a un passo dal titolo. Allora, la pole, sfruttando il momento, se la potrebbe prendere l’inglese. Che non vuole mollare. Ma sa, anche, che sarà difficilissimo riuscire a rimontare. Ma ci proverà.

Impostazioni privacy