Manchester United-Crystal Palace, Premier League: formazioni, pronostici

Manchester United-Crystal Palace è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MANCHESTER UNITED – CRYSTAL PALACE | domenica ore 15:00

La partita con il Crystal Palace segnerà il debutto ufficiale di Ralf Rangnick sulla panchina del Manchester United. L’ex tecnico del Lipsia, una volta risolti gli ultimi cavilli burocratici, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura da tecnico dei Red Devils. Lo rimarrà – al momento – fino a giugno, per poi assumere un importante incarico dirigenziale. L’interregno di Michael Carrick – incaricato dalla società di traghettare la squadra fino all’arrivo del nuovo allenatore – si è concluso in maniera del tutto positiva. Ad Old Trafford, nel turno infrasettimanale, il Manchester United l’ha spuntata 3-2 contro un pugnace Arsenal: decisivi, manco a dirlo, i due gol di Cristiano Ronaldo nella ripresa che hanno piegato la resistenza dei Gunners. Il campione portoghese ha così superato quota 800 gol in carriera, mettendo a segno l’ennesimo record.

Il quarto posto adesso è più vicino per CR7 e compagni, capaci di approfittare del pareggio interno tra West Ham e Brighton: i punti che separano i Red Devils dagli Hammers ora solo solamente tre. E potrebbero diventare anche di meno – i londinesi se la vedranno un giorno prima con il Liverpool – in caso di successo contro le Eagles di Patrick Vieira, reduci dalla beffarda sconfitta di Leeds.

Manchester United-Crystal Palace
Christian Benteke ©️Getty Images

Come vedere Manchester United-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Manchester United-Crystal Palace è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Preoccupante momento di flessione per il Crystal Palace, battuto nelle ultime due giornate da due squadre in difficoltà come l’Aston Villa e il Leeds. Uscire indenni da Old Trafford, con queste premesse, sarà molto complicato. Ipotizziamo un successo del Manchester United in una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Manchester United-Crystal Palace

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Dalot, Maguire, Lindelof, Telles; Van de Beek, Fred, McTominay; Bruno Fernandes; Martial, Ronaldo.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Tomkins, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Milivojevic, Kouyate; Ayew, Benteke, Zaha.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy