Osasuna-Elche, Liga: tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Elche è valida per la quindicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

OSASUNA – ELCHE  | lunedì ore 21:00

Due squadre che non vincono da tempo immemore: l’Osasuna da cinque partite (e nelle ultime tre sono arrivate altrettante sconfitte), l’Elche da sei incontri. Non se la passano bene, insomma, le due formazioni che stasera chiuderanno il quadro della quindicesima giornata della Liga spagnola. Ovviamente i padroni di casa sono favoriti. E puntano decisamente a qualcosa d’importante. La squadra di Arrasate infatti, prendendosi i tre punti contro una formazione che è in piena zona retrocessione, volerebbe in classifica a un solo punto dal Barcellona. Questa motivazione mentale potrebbe fare la differenza in una sfida come questa. Ci sono pochi dubbi che l’Elche sia davvero poca cosa. Gli ospiti lotteranno fino alla fine per non andare in Segunda Division e sanno benissimo che ogni partita potrebbe essere decisiva per il proprio cammino. Ma sanno anche che non sono queste sfide che possano regalare punti importanti e pesanti. Una gara che sembra scritta.

LEGGI ANCHE: Italia-Croazia, Coppa Davis: pronostici | Esame Cilic per Sinner

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 29 novembre | Serie B, Liga e altri campionati

Come vedere Osasuna-Elche in diretta tv e streaming

Elche-Athletic Bilbao
Pere Milla dell’Elche ©️Getty Images

Osasuna-Elche, gara valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola, è in programma lunedì, 29 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sinner e Maria Braccini, la strana coincidenza fa sognare i fan

Il pronostico

L’Osasuna non dovrebbe avere problemi a prendersi questi tre punti. Una gara che dovrebbe vedere solamente una sola squadra a segno. Quella di casa.

Le probabili formazioni di Osasuna-Elche

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, U.Garcia, D.Garcia, Sanchez; Moncayola, Brasanac, Oier; Avila, Kike, R.Garcia.
ELCHE (4-2-3-1): Casilla; Palacios, Bigas, Roco, Mojica; Guti, Mascarell; Perez, Pastore, Fidel; Boye

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy