Athletic Bilbao-Granada, Liga: tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Granada è valida per la quindicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATHLETIC BILBAO – GRANADA | venerdì ore 21:00

Occasione importante per il Bilbao, che per una notte, in caso di vittoria, potrebbe anche superare in classifica il Barcellona di Xavi e volare in piena zona Europa. Ok, non attraversano un buono momento i padroni di casa di Marcelino, che non vincono da più di un mese quando sono riusciti a imporsi contro il Villarreal. Stessa cosa, comunque, per gli ospiti. Il Granada viene da due sconfitte di fila e ha una classifica preoccupante. Poco sopra la zona retrocessione. Un motivo in più per cercare di uscire dalla sfida di questa sera con un risultato positivo. Anche se sarà tutt’altro che facile, viste le qualità differenti che ci sono in campo. Nell’ultimo confronto, a marzo, il Bilbao era riuscito a imporsi per 2-1. Un risultato che appare probabile anche questa sera.

LEGGI ANCHE: Liverpool-Southampton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Lecce-Ternana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Athletic Bilbao-Granada in diretta tv e streaming

Vallecano-Granada
Bacca, attaccante del Granada ©️Getty Images

Athletic Bilbao-Granada, gara valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì, 26 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Wolfsburg-Borussia Dortmund, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Non dovrebbe scappare la vittoria ai padroni di casa. Che dovrebbero prendersi tre punti pesantissimi per il proprio campionato e che potrebbe anche regalare speranze europee. Gara che comunque sembra essere di almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Granada

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Alvarez, Martinez, Balenziaga; Bereguer, Garcia, Vencedor, Muniain; Garcia, Williams.
GRANADA (4-4-2): Maximiano; Quini, Diaz, Sanchez, Neva; Puertas, Molina, Gonalons, Sono; Suarez, Rochina.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy