Lecce-Ternana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Ternana è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – TERNANA | venerdì ore 20:30

Lo 0-0 di Frosinone per il Lecce è stato accolto positivamente. In casa di uno squadrone ha tenuto botta e prosegue nella sua marcia d’avvicinamento alla vetta e al secondo posto. I giallorossi sono tra i più in forma e non vogliono fallire davanti al caloroso pubblico di casa. Allo stesso modo la Ternana è ringalluzzita dal blitz di Alessandria (0-2) e il pari interno con il Cittadella. Logico che voglia proseguire su un sentiero sereno, a debita distanza dai playout.

Le ultime notizie sulle formazioni

Baroni sarà senza il bomber Coda: per lui elongazione all’adduttore. Il fastidio fisico lo terrà lontano dai campi per questo match. Al suo posto Rodriguez coadiuvato da Strefezza e Di Mariano. Lucarelli, per Lecce-Ternana, non si discosta dal 4-2-3-1 e va all-in sulla vena realizzati di Donnarumma. Sulla trequarti Partipilo, Falletti e Furlan.

Come vedere Lecce-Ternana in diretta tv e streaming

Lecce-Ternana è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Possibile goleada per il Lecce che ha le qualità e la forza di potersi imporre con una certa veemenza. La Ternana potrebbe pagare caro la predisposizione a giocare con baricentro molto alto.

Le probabili formazioni di Lecce-Ternana

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Dermaku, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Rodriguez, Di Mariano.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Capuano, Martella; Proietti, Agazzi; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy