Rennes-Vitesse, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Rennes-Vitesse è una gara valida per la quinta giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

RENNES – VITESSE  | giovedì ore 18:45

Con una vittoria, i padroni di casa, staccherebbero il pass per la fase successiva della Conference League. E la formazione di Genesio dovrebbe riuscire nell’intento, anche perché attraversa un momento di forma importante, con 11 risultati utili di fila in tutte le competizioni. Una gara che sulla carta non sembra dunque avere storia, ma il Vitesse, che è ancora in corsa, venderà cara la pelle. Certo, agli ospiti serve solamente una vittoria, e nient’altro. Un pari potrebbe non bastare con le combinazioni che poi, all’ultima giornata, ci potrebbero essere. Ma tutti questi pensieri, gli olandesi, li potrebbero fare qualora riuscissero a tornare a casa con un risultato positivo. Ed è veramente difficile in questo momento contro la formazione che in Francia è quella che vive il migliore momento.

LEGGI ANCHE: Mura-Tottenham, Conference League: tv, formazioni, pronostici 

LEGGI ANCHE: Betis-Ferencvaros, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Rennes-Vitesse in diretta tv e streaming

Riechedly Bazoer, calciatore del Vitesse (Getty Images)

La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Rennes-Vitesse sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport.

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

LEGGI ANCHE: Club Brugge-Lipsia, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara quasi impossibile per il Vitesse. Il Rennes è in forma e si dovrebbe prendere questi tre punti che metterebbero la squadra di Genesio intanto al sicuro da ogni possibile sorpresa, e poi anche in vantaggio rispetto al Tottenham per il primo posto nel girone.

Le probabili formazioni di Rennes-Vitesse

RENNES (4-4-2): Gomis; Traore, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Santamaria, Tait, Majer; Laborde, Terrier.
VITESSE (3-4-3): Schubert; Doekhi, Bazoer, Rasmussen; Dasa, Bero, Tronstad, Wittek; Frederiksen, Buitink, Openda.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy