Mura-Tottenham, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Mura-Tottenham è una gara valida per la quinta giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

MURA – TOTTENHAM  | giovedì ore 18:45

Dopo aver conquistato la prima vittoria in Premier League sulla panchina del Tottenham, Antonio Conte vuole prendersi anche la “prima” in Conference. Sì, perché al debutto in una gara europea sulla panchina degli Spurs, era arrivato solamente da un giorno a Londra: e quella affermazione il tecnico salentino non la sente sicuramente sua. La squadra inglese è al secondo posto nel raggruppamento con sette punti. A guidare c’è il Rennes che, battendo il Vitesse, potrebbe dare ance la certezza della qualificazione a Kane e compagni. Ovviamente se quest’ultimi riuscissero a battere il Mura, che ha zero punti, che ha preso dieci gol e che ne fatti solamente due. Il compito, tutto sommato, non dovrebbe essere difficile per una squadra che ha tutte le carte in regola per arrivare realmente in fondo a questa manifestazione. All’andata è finita 5-1. Un risultato ampio potrebbe ripetersi.

LEGGI ANCHE: Monaco-Real Sociedad, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Betis-Ferencvaros, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Mura-Tottenham in diretta tv e streaming

Everton-Tottenham
Conte a dialogo con Kane ©️Getty Images

La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Mura-Tottenham sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport.

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

LEGGI ANCHE: Club Brugge-Lipsia, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Tottenham senza grosse difficoltà riuscirà a prendersi questi tre punti. Per poi giocarsi il primo posto nel girone nell’ultima gara. Gara da almeno tre gol complessivi e, a differenza di quanto successo in Inghilterra, questa volta la formazione di Antonio Conte dovrebbe anche riuscire a mantenere la porta inviolata.

Le probabili formazioni di Mura-Tottenham

MURA (3-4-2-1): Obradovic; Karnicnik, Marusko, Gorenc; Kous, Ouro, Horvat, Sturm; Mandic, Lotric; Mulahusejnovic.
TOTTENHAM (3-5-2): Lloris, Tanganga, Dier, Davies; Lucas Moura, Jojbjerg, Winks, Reguillon, Emerson; Kane, Son.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4

Impostazioni privacy