Betis-Ferencvaros, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Betis-Ferencvaros è una gara valida per la quinta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

BETIS – FERENCVAROS | giovedì ore 18:45

Il Betis di Pellegrini potrebbe staccare il pass per già in questa giornata: una vittoria sul Ferencvaros e una conseguente affermazione del Leverkusen sul Celtic, permetterebbe agli spagnoli di essere certi del passaggio del turno. Poi si vedrà se al primo o al secondo posto. Ma, oltre questi calcoli, non c’è dubbio che la squadra di casa è favorita e non dovrebbe avere nessun problema contro gli ungheresi: zero punti in classifica, dieci gol presi in quattro partite. Una difesa, insomma, tutt’altro che impenetrabile e un attacco che fa una fatica enorme a pungere. Gara segnata quindi. E turno favorevole alla truppa di Pellegrini, che alla fine dei 90 minuti potrebbe festeggiare con un turno d’anticipo.

LEGGI ANCHE: Sheriff Tiraspol-Real Madrid, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Liverpool-Porto, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Betis-Ferencvaros in diretta tv e streaming

Alaves-Betis
Pellegrini, allenatore del Betis ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Betis-Ferencvaros, valida per la quinta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di mercoledì 24 novembre | Numeri in diretta

Il pronostico

Non c’è dubbio che il Betis vincerà questa partita. Magari senza nemmeno subire reti. Netto il divario in campo. Gli spagnoli si prenderanno i tre punti e saranno collegati agli smartphone per avere delle notizie positive dalla gara in Germania. Gara da almeno tre reti complessive e che si potrebbe già sbloccare nel primo tempo.

Le probabili formazioni di Betis-Ferencvaros

BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Pezzella, Ruiz, Moreno; Akouokou, Canales; Gonzalez, Fekir, Juanmi; Williann Jose.
FERENCVAROS (4-2-3-1):
Dibusz; Wingo, Blazic, Mmaee, Civic; Laidouni, Vecsei; Zubkov, Marin, Uzuni; Ryan MMaee.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy