Monaco-Real Sociedad, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Monaco-Real Sociedad è una gara valida per la quinta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

MONACO – REAL SOCIEDAD | giovedì ore 21:00

Una gara fondamentale soprattutto per la Real Sociedad di Alguacil: che essendo seconda nel girone, si gioca una fetta di qualificazione importante soprattutto pensando al Psv che giocherà contro lo Sturm Graz fanalino di coda. E non sarà semplice, per gli spagnoli, tornare con una vittoria dal Principato. Il Monaco, che guida il raggruppamento, ha tutta l’intenzione di mettere la parola fine al discorso qualificazione. E’ la terza volta che in questa stagione le due squadre s’incrociano: prima lo hanno fatto in amichevole – vittoria degli spagnoli 2-1 -, poi nella sfida d’andata, finita in parità. Ecco, c’è la concreta possibilità che anche stavolta possa uscire fuori un pareggio. E in questo modo tutto si deciderà nell’ultima partita del girone.

LEGGI ANCHE: Sheriff Tiraspol-Real Madrid, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Liverpool-Porto, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Monaco-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Siviglia
Alguacil, allenatore degli spagnoli ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Monaco-Real Sociedad, valida per la quinta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di mercoledì 24 novembre | Numeri in diretta

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Così come successo negli altri due incontri che ci sono stati in questa stagione. Il Monaco non vince da tre partite in Ligue 1, la Real Sociedad ha perso la testa nella Liga nello scorso weekend. Non se la passano, insomma, benissimo. Un pari quindi sembra il risultato più probabile.

Le probabili formazioni di Monaco-Real Sociedad

MONACO (3-5-2): Nübel; Disami, Maripan, Badiashile; Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Lucas, Henrique; Boadu, Volland.
REAL SOCIEDAD (4-4-2):
Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Rico; Januzaj, Guevara, Merino, David Silva; Barrenetxea, Isak.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy