Superenalotto Superstar “Black Week”, quando escono i risultati dell’estrazione

Superenalotto Superstar “Black Week”: ecco quando escono i risultati dell’estrazione che mette in palio 300 premi certi

La settimana del “Black Friday” è sicuramente una di quelle più attese dei consumatori, che sperano di fare il colpaccio, con prodotti e servizi scontati. Ma anche per acquistare qualcosa di utile, che possa essere impiegato nel tempo.

E, come ogni anno, anche la Sisal ha voluto partecipare all’iniziativa con il “Black Week”, che metterà in palio 300 premi certi che si aggiungeranno alla possibilità di vincere il Jacpkot milionario. Provare a sognare, insomma. Non costa nulla. O pochissimo. Visto che i premi potranno essere vinti anche giocano un euro e mezzo. C’è attesa, insomma, per capire come e quando verranno resi noti i risultati. E la Sisal, con una nota, ha deciso di fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE: Champions League, le combinazioni per il passaggio agli ottavi | Partite mercoledì

LEGGI ANCHE: Black Friday, non farti fregare: 3 cose da sapere sugli sconti e le offerte online

Superenalotto Superstar Black Week, quando escono i risultati

Estrazioni Lotto Superenalotto oggi
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi

“Si rende noto che i risultati dei concorsi n. 140, 141 e 142 di martedì 23 novembre, giovedì 25 novembre e sabato 27 novembre saranno disponibili entro le ore 24.00 del giorno di estrazione. Le operazioni di estrazione, spoglio e verifica richiederanno più tempo del solito vista l’assegnazione dei premi dell’iniziativa speciale “Black Week”. La combinazione vincente sarà invece disponibile subito dopo ciascuna estrazione”. Questa la nota della Sisal per mettere in chiaro le cose. Ci potrebbe essere, insomma, qualche ora in più di attesa prima di capire se realmente si è uno dei vincitori dello speciale premio messo a disposizione.

Come ogni anno, quindi, anche Lottomatica, in qualche modo, cerca di “stare” vicino a chi decide di sognare. Perché alla fine, giocare un euro al superenalotto ti permette di fantasticare per qualche minuto, qualche ora, qualche giorno se magari si è deciso di giocare in anticipo.

Impostazioni privacy