Vallecano-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Vallecano-Maiorca è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALLECANO – MAIORCA  | lunedì ore 21:00

Non ci sarà il miglior marcatore del Vallecano in questo inizio di stagione: e cioè Radamel Falcao. Il colombiano ha un problema muscolare, e nel posticipo della sua squadra contro il Maiorca, non potrà essere in campo. Un problema importante per i padroni di casa, che hanno gli stessi punti del Barcellona in questo momento, e con una vittoria si potrebbero portare a un solo punto dal Betis di Pellegrini che occupa il quinto posto nella Liga. Il Maiorca viene da quattro pareggi consecutivi e ha una posizione in graduatoria sicuramente tranquilla. Sono 15 i punti per la squadra neopromossa. Un cammino importante e un futuro che non desta preoccupazione. La salvezza, visto come stanno quelle dietro, sembra già in cassaforte.

LEGGI ANCHE: Legnago-Triestina, Serie C: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 22 novembre | Serie A, Liga e altri campionati

Come vedere Vallecano-Maiorca in diretta tv e streaming

Vallecano-Elche
Falcao, non ci sarà ©️Getty Images

Vallecano-Maiorca, gara valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma lunedì, 22 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Bayern Monaco, Champions League: formazioni, pronostici

Il pronostico

Nonostante l’assenza di Falcao, il Vallecano dovrebbe comunque prendersi la vittoria. In casa la squadra di Iraola ha mostrato di avere una marcia in più.

Le probabili formazioni di Vallecano-Maiorca

VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, F Garcia; Ciss, Comesana; Palazon, Trejo, A Garcia; Guardiola
MAIORCA (4-2-3-1): Reina; Maffeo, Valjent, Russo, Olivan; Sevilla, Baba; Kang-In, Sanchez, Rodriguez; Angel

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy