Legnago-Triestina, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Legnago-Triestina è una gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

LEGNAGO – TRIESTINA | lunedì ore 21:00

Era sicuramente una delle candidate alla vittoria del campionato la Triestina di Bucchi: ma nemmeno alla fine del girone d’andata è arrivata questa squadra, costruita per fare una parte importante nel campionato di Serie C, ma che si ritrova ottava in classifica distante 17 punti dalla capolista SudTirol. Certo, una vittoria questa sera contro il Legnago, in piena zona playout, permetterebbe di agguantare il quarto posto, mettendosi alle spalle diverse squadre. Ma i voli pindarici sono finiti: non c’è possibilità di rientrare ovviamente per la corsa al vertice e quello che rimane è cercare un piazzamento per i playoff. Il Legnago di Colella, comunque, viene da una strepitosa vittoria esterna sul campo della Pro Vercelli. Che ha permesso al tecnico di respirare un poco dopo un momento buio fatto di tre sconfitte consecutive. Non sarà facile, insomma, per gli ospiti, tornare a casa con i tre punti.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Bayern Monaco, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi, ormai non è più un segreto: la tennista vuota il sacco

Legnago-Triestina, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Legnago-Triestina, in programma lunedì 22 novembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La partita di stasera, inoltre, sarà possibile vederla in chiaro su RaiSport, al canale 58 del digitale terrestre. Ci sarà anche la possibilità dello streaming gratuito sul sito RaiPlay.it.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 22 novembre | Serie A, Liga e altri campionati

Il pronostico

Potrebbe finire in pareggio. Due squadre che sono state costruite per obiettivi opposti e la classifica parla chiaro. Ma i padroni di casa, che mentalmente stanno meglio, potrebbero riuscire anche a strappare un punto importante.

Le probabili formazioni di Legnago-Triestina

LEGNAGO (3-4-1-2): Corvi; Ricciardi, Bondioli, Ambrosini; Salvi, Yabre, Antonelli, Milani; Sgarbi; Contini, Burić
TRIESTINA (4-4-2): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi, Lopez; Galazzi, Giorico, Crimi, Iotti; Trotta, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy