Real Sociedad-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Valencia è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL SOCIEDAD – VALENCIA | domenica ore 21:00

La Real Sociedad per rimanere in maniera sorprendente in vetta alla classifica; il Valencia per il terzo risultato utile di fila. Il posticipo domenicale della Liga spagnola vede protagonista la squadra di Alguacil, che con merito o meno, è davanti a tutti. Gli ospiti di Bordalas invece, dopo un avvio di campionato entusiasmante, ha fatto pochi punti. Ma sembra essersi rimesso in carreggiata dopo la vittoria al Mestalla contro il Villarreal e il pareggio, sempre in casa, contro l’Atletico Madrid. Ovviamente, i padroni di casa, appaiono favoriti. E la sensazione, senza dubbio, è che questa partita possa essere quella decisiva per capire quali sono i reali obiettivi: una vittoria, dopo la sosta, quindi in un momento comunque particolare, potrebbe dare ulteriori certezze. Un passaggio a vuoto, invece, potrebbe essere deleterio per il proseguo del campionato. Ecco: buona parte della stagione di chi guida la Liga passa dalla sfida di domenica sera.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Villarreal, Liga: tv, formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Granada-Real Madrid, Liga: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Real Sociedad-Valencia in diretta tv e streaming

Betis-Valencia
Bordalas, tecnico del Valencia ©️Getty Images

Real Sociedad-Valencia, gara valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 21 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Ligue 1, i pronostici sulla quattordicesima giornata | Partite domenica ore 15

Il pronostico

Non è da escludere un pareggio. Ma la sensazione è che la Real Sociedad possa riuscire a prendersi un’altra vittoria che la lascerebbe in testa alla classifica del campionato spagnolo. Gara da almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Valencia

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi, Silva; Barrenetxea, Isak, Januzaj.
VALENCIA (4-5-1): Cillessen; Foulquier, Diakhaby, Alderete,Gaya; Soler, Wass, Guillamon, Racic, Costa; Guedes.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy