Elche-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Betis è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ELCHE – BETIS | domenica ore 18:30

Un pareggio sul campo del Maiorca per l’Elche prima della sosta; una sconfitta, pesantissima, e in casa, nel derby contro il Siviglia per il Betis. Due squadre che non vivono un particolare momento di forma ma che hanno due classifiche completamente differenti. Perché i padroni di casa, come si sapeva sin dall’inizio della stagione, lottano per conquistare una salvezza che appare comunque difficile; mentre gli ospiti di Pellegrini sono al quinto posto, in piena zona Europa, con speranze anche di un qualcosa in più della solita Europa League oppure della Conference. Strano, senza dubbio, visti gli squadroni che ci sono nella Liga: ma il campo parla chiaro, e il Betis, in questo momento, può sognare. Ed è appunto per questo motivo che, gli ospiti, possono e devono riuscire a prendersi una vittoria che si potrebbe rivelare dii un peso specifico enorme. Senza ombra di dubbio, il Betis, appare favorito. Anche se, come detto, sarà tutt’altro che facile.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Villarreal, Liga: tv, formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Pordenone-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Elche-Betis in diretta tv e streaming

Elche-Athletic Bilbao
Pere Milla dell’Elche ©️Getty Images

Elche-Betis, gara valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 21 novembre alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gli ospiti dovrebbero riuscire a prendersi una vittoria importante. Magari con un risultato risicato, ma la squadra di Pellegrini ha la possibilità di tornare a vincere. E riscattare la sconfitta nel derby prima della sosta.

Le probabili formazioni di Elche-Betis

ELCHE (4-4-2): Badia; Barragan, Roco, Bigas, Mojica; Pastore, Mascarell, Gumbau, Fidel; Boye, Perez
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Gonzalez, Moreno; Tello, Guardado; Canales, Fekir, Rodri; Willian Jose.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy