Siviglia-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni e pronostici

Siviglia-Alaves
I tifosi del Siviglia sognano ©️LaPresse

Siviglia-Alaves è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

SIVIGLIA – ALAVES | sabato ore 16:15

Con una partita in meno da giocare, e con un punto in meno rispetto alla capolista Real Sociedad, il Siviglia, in casa contro l’Alaves, sembra avere un’occasione enorme per dare un’ulteriore accelerata alla propria stagione. E non dovrebbe sbagliare la formazione guidata da Lopetegui che, oltretutto, prima della sosta ha piazzato il colpo groppo nel derby contro il Betis. Un risultato importante, che dà morale, e soprattutto dà ulteriori conferme sulla formazione andalusa. Certo, l’Alaves vive anche un buon momento di forma: la squadra di Calleja è forte di quattro risultati utili consecutivi. E anche di una classifica che, con una vittoria (difficilissimo, c’è da dirlo) potrebbe diventare assai assai interessante. Ma ci sono pochi dubbi che il Siviglia parta nettamente favorito. Anche perché, negli ultimi cinque scontri diretti tra le due formazioni, sono arrivate quattro vittorie e un pareggio per la truppa vicecapolista della Liga.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Villarreal, Liga: tv, formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Bologna-Venezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Siviglia-Alaves in diretta tv e streaming

Alaves-Elche
Calleja, tecnico dell’Alaves ©️Getty Images

Siviglia-Alaves, gara valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 20 novembre alle ore 16:15 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara a senso unico. Con il Siviglia pronto a riprendere allo stesso modo di come aveva lasciato: con una vittoria. Una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Siviglia-Alaves

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Reges, Rakitic; Lamela, Mir, Ocampos.
ALAVES (4-3-3): Pacheco; Aguirrengabiria, Laguardia, Lejeune, Duarte; Moya, Ndiaye, Pons; Pellistri, Joselu, Rioja.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0