Atletico Madrid-Osasuna, Liga: tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Osasuna è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATLETICO MADRID – OSASUNA | sabato ore 18:30

Sono cinque i punti di distacco che in questo momento ha l’Atletico Madrid rispetto alla Real Sociedad che guida da Liga. Uno svantaggio da recuperare per la truppa di Simeone anche se, i Colchoneros, hanno una partita in meno. Non sarà facile contro la formazione di Arrasate: l’Osasuna, infatti, è una delle squadre che maggiormente si è messa in mostra in questa prima parte di stagione e che giustamente è a un passo da un posto in Europa. Ok, se andiamo a vedere i valori in campo, onestamente non ci dovrebbe essere partita. Ma i padroni di casa, nonché campioni in carica, non hanno ancora trovato quella continuità che gli ha permesso lo scorso anno di vincere il campionato. La vittoria, all’Atletico, manca da due turni. E, più in generale, nelle ultime cinque ha vinto solamente una volta. E’ il momento di invertire la marcia.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Villarreal, Liga: tv, formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Pordenone-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Atletico Madrid-Osasuna in diretta tv e streaming

Osasuna-Granada
Arrasate, tecnico dell’Osasuna ©️Getty Images

Atletico Madrid-Osasuna, gara valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 20 novembre alle ore 18:30 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

In campo ci vanno due squadre costruite per obiettivi opposti. L’Atletico Madrid, nonostante un avvio di stagione stentato, dovrebbe riuscire a vincere contro l’Osasuna che non viveva, prima della sosta, un momento di forma particolare.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Osasuna

ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak, Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi, De Paul, Koke, Lemar, Griezmann, Suarez, Correa.
OSASUNA (4-1-4-1): Herrera, Vidal, Garcia, Garcia, Sanchez, Torro, Barja, Moncayola, Brasanac, Garcia, Kike.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy