Levante-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Levante-Athletic Bilbao è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

LEVANTE  – ATHLETIC BILBAO | venerdì ore 21:00

Riprendono i campionati, dopo la sosta per le Nazionali, e la Liga riparte con Levante-Athletic Bilbao. Ok, non è granché come rientro, ma la sfida può regalare degli spunti interessanti. Due squadre che è evidente lottano per gli obiettivi diversi: i padroni di casa per una salvezza complicatissima visto che fino ad ora non hanno vinto nemmeno una partita in campionato, gli ospiti per un posto in Europa che al momento è distante solamente due punti. Ah, e c’è da dire anche, che la truppa guidata da Marcelino ha anche una partita in meno. Insomma, il Bilbao, ha la possibilità di riuscire a prendersi non solo i tre punti, ma anche entrare in pianta stabile tra le prime sei del campionato. E di certo non sarebbe male. Il Levante invece sembra già spacciato: la permanenza nel massimo campionato spagnolo è già a cinque punti. E sembra davvero difficile riuscire a cambiare rotta.

LEGGI ANCHE: Sinner e quella ferita ancora aperta: le rivelazioni del suo allenatore

LEGGI ANCHE: Medvedev-Sinner, Atp Finals: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Come vedere Levante-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Levante-Getafe
De Frutos, calciaore del Levante ©️Getty Images

Levante-Athletic Bilbao, gara valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 7 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sinner e quella ferita ancora aperta: le rivelazioni del suo allenatore

Il pronostico

Una vittoria ospite ci può stare. Senza troppi problemi anche. La squadra di Marcelino dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti e volare, letteralmente, in classifica. Il Levante ancora non è riuscito a vincere una partita: e non sembra sicuramente questa la notte per cambiare rotta.

Le probabili formazioni di Levante-Athletic Bilbao

LEVANTE (4-4-2): Aitor; Miramon, Robert, Vero, Clerc; de Frutos, Melero, Radoja, Martinez; Soldado, Morales.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Vencedor, Garcia, Muniain; Garcia, Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy