Atp Finals, altro ritiro imminente | Prima volta nella storia

Atp Finals, altro ritiro imminente. Sarebbe la prima volta nella storia che tre tennisti lasciano il torneo. Ecco cosa sta succedendo

Sta succedendo un bel macello alle Atp Finals di Torino. Sì, perché dopo Berrettini e Tsitsipas, sembra essere in discussione anche la presenza di un altro che in questo momento è impegnato in Italia.

Anche Hurkacz è in bilico. Al momento infatti non è in programma nessun allenamento per il polacco, che sembrerebbe non essere al meglio delle condizioni fisiche. Una situazione che tocca da vicino anche Sinner, che domani dovrebbe appunto sfidarlo per giocarsi la qualificazione alle semifinale. Inimmaginabile una cosa del genere. Ma tant’è, alla fine, quando la sfortuna inizia a girare, diventa quasi impossibile riuscire a fermarla.

LEGGI ANCHE: Tennista scomparsa, l’appello dei big dell’Atp e della Wta

LEGGI ANCHE: Atp Finals, altro ritiro: Sinner come Steven Bradbury?

Atp Finals, adesso cosa succede

Sinner-Hurkacz
Hubert Hurkacz ©️Getty Images

Nel caso, a quanto pare, sarebbe pronto Karatsev a subentrare. Anche se nessuno poteva ipotizzare che il torneo potesse prendere questa piega. La situazione, da parte degli organizzatori ma anche dello staff del polacco è sotto un monitoraggio continuo. Anche perché il tempo stringe e bisogna anche prendere delle decisione importanti che vanno sicuramente a modificare anche le percentuali di chi potrebbe vincere il torneo.

In ogni caso, qualora arrivasse il terzo ritiro, sarebbe la prima volta nella storia che alle Atp Finals ci fossero così tanti forfait proprio nel mezzo della manifestazione. Nel frattempo, come detto, alla situazione guarda con tanto interesse anche l’azzurro Sinner, che ieri sera si è presentato con una vittoria indiscutibile sin dalle prime battute che lo hanno anche rilanciato nella classifica Atp, visto che ha guadagnato 200 punti che gli permetteranno di entrare nella Top 10. Adesso si attendono notizie ufficiali, che senza dubbio arriveranno a breve giro di posta.

Impostazioni privacy