Reggiana-Cesena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggiana-Cesena è una gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

REGGIANA – CESENA | domenica ore 14:30

La Reggiana di Aimo Diana, unica squadra ancora imbattuta nel girone e che guida il raggruppamento B, ospita il Cesena in quello che senza dubbio è il big match della quattordicesima giornata del campionato di Serie C. La sfida più attesa del weekend, senza dubbio, perché può realmente indirizzare le sorti del girone. Perché una vittoria dei padroni di casa, significherebbe volare a +6 in classifica e di conseguenza mettere una seria ipoteca alla vittoria finale. Ovviamente il campionato è lunghissimo e può regalare delle sorprese enormi, ma anche per le altre inseguitrici potrebbe essere un colpo sotto l’aspetto mentale. Due squadre che vivono un momento di forma importante. Quella di Diana ha vinto 8 delle delle ultime dieci partite; quella di Viali viene da un filotto di sette risultati utili di fila. Una gara che quindi si preannuncia ricca di emozioni. Su questo c’è poco da obiettare.

LEGGI ANCHE: Zverev-Berrettini, Atp Finals: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Armenia-Germania, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Reggiana-Cesena, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Cesena-Pescara
Viali ©️LaPresse

La sfida Reggiana-Cesena, in programma domenica 14 novembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato, intrigo Donnarumma | Pochettino “aiuta” la Juventus

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. E alla fine, vista la caratura in campo delle due formazioni, potrebbe venire fuori un pareggio. Con i padroni di casa che manterrebbero invariato il distacco sul Cesena, e con gli ospiti che terrebbero in questo modo aperto il campionato.

Le probabili formazioni di Reggiana-Cesena

REGGIANA (3-5-2): Voltolini; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Muroni, Contessa; Zamparo, Lanini.
CESENA (4-3-2-1): Benedettini; Ciofi, Mulè, Gonnelli, Favale; Missiroli, Rigoni, Ardizzone; Berti, Caturano; Bortolussi

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy