Zverev-Berrettini, Atp Finals: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Berrettini
©Getty Images

Zverev-Berrettini è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Atp Finals subito in salita per Matteo Berrettini, l’unico italiano presente nella prima edizione torinese del torneo che vede protagonisti gli otto migliori tennisti della stagione. Il pubblico del Pala Alpitour parteggerà ovviamente per il 25enne romano, ma la prima partita è già da dentro o fuori.

Davanti al numero 7 al mondo ci sarà Alexander Zverev, uno che le Finals in passato le ha già vinte ed uno dei grandi favoriti per il successo finale insieme a Djokovic e Medvedev. L’azzurro, infatti, non è stato fortunatissimo nel sorteggio. Capitando nel gruppo verde, quello capeggiato dal serbo, avrebbe avuto qualche chance in più contro un Tsitsipas non al meglio – e ancora a rischio forfeit – e un Rublev in fase calante. Invece il gruppo rosso è quello di ferro: oltre al russo e al tedesco, c’è anche l’ostico Hurkacz, affrontato – e battuto – da Matteo nell’ultima semifinale di Wimbledon. Questo significa che una sconfitta al debutto potrebbe già compromettere la qualificazione. Berrettini, d’altra parte, approda alle Finals – è la seconda volta nella sua carriera – dopo una seconda parte di stagione sottotono. Pochi sono stati i sussulti in seguito alla storica finale ai Championships, complice anche qualche problema muscolare.

Zverev-Sinner
Alexander Zverev ©️Getty Images

Ben quattro i precedenti con il teutonico, oggi numero tre al mondo. Berrettini riuscì a spuntarla solamente due stagioni fa agli Internazionali d’Italia, nella sua Roma. L’ultimo incontro invece risale allo scorso maggio, quando i due si contesero il Masters 1000 di Madrid sulla terra rossa: Zverev si aggiudicò il match in tre set.

Dove vedere Zverev-Berrettini in diretta tv in chiaro e streaming gratis

Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021 tra Alexander Zverev e Matteo Berrettini sarà trasmesso domenica 14 novembre sia dalla Rai che da Sky non prima delle 21:00. L’incontro si potrà vedere in chiaro su Rai 2 nonché in streaming gratuito sulla piattaforma RaiPlay. Per quanto riguarda Sky invece i canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Zverev-Berrettini in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Le ultime uscite di Berrettini non sono state confortanti e contro Zverev l’azzurro parte sfavorito in una gara da almeno venti game complessivi.

Zverev-Berrettini: chi vince?

  • Zverev (56%, 45 Votes)
  • Berrettini (44%, 35 Votes)

Total Voters: 80

Loading ... Loading ...