Calciomercato, intrigo Donnarumma | Pochettino “aiuta” la Juventus

Calciomercato Juventus, la pista Donnarumma non tramonta: la decisione di Pochettino non passa inosservata. L’indiscrezione dalla Francia.

Ogni intervista rilasciata da Gigio Donnarumma, non passa inosservata, e viene analizzata in ogni suo piccolo dettaglio, alla ricerca di indizi dai quali provare a ricostruire un futuro calcistico che, oggi come oggi, appare alquanto nebuloso. La scelta di lasciare il Milan, accettando il progetto milionario del Psg, non sembra aver pagato, dal momento che l’ex capitano del “Diavolo” sta vivendo male il periodo di “convivenza” forzata con Keylor Navas, come dichiarato dall’estremo difensore in persona nel corso di una delle sue ultime interviste.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, addio Perisic: Marotta valuta 10 nomi | Ecco la lista

Calciomercato Juventus, intrigo Donnarumma: la posizione di Pochettino

Donnarumma ©️LaPresse

Come sottolineato da “Le10sport“, Mauricio Pochettino si sarebbe rivolto ai piani alti del Psg per chiedere un consiglio in merito alla scelta tra Donnarumma e Keylor Navas nel ruolo di portiere titolare: decisione che sarebbe ricaduta sull’estremo difensore costaricense, che comunque conosce l’ambiente da tempo, e ha maturato molta esperienza con la maglia del Real Madrid, club con il quale ha raggiunto il tetto d’Europa in ben 3 circostanze. Stando così le cose, la permanenza di “Gigio” sotto la Tour Eiffel sembra essere sempre più in bilico: la pista Juventus potrebbe riaccendersi da un momento all’altro, anche se la Vecchia Signora non sta vivendo il suo periodo migliore da un punto di vista economico, e si renderebbe necessaria la partenza di Szczesny.

Impostazioni privacy