Calciomercato Inter, addio Perisic | Marotta valuta 10 nomi: ecco la lista

Calciomercato Inter, le chances che Perisic possa rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022 sono minime: i nomi per sostituirlo.

A differenza di Barella e Lautaro Martinez, con cui l’Inter ha ufficializzato da poco il rinnovo dei rispettivi contratti, Ivan Perisic ha deciso di non prolungare la sua esperienza in nerazzurro, che terminerà nell’estate 2022. Per il croato potrebbero aprirsi le porte della Premier o della Bundesliga, anche se l’ex Bayern non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, e non sono esclusi intriganti colpi di scena. Chiaramente Marotta è chiamato ad assicurarsi un esterno polivalente, in grado di non far rimpiangere “Ivan il terribile”, che ha lentamente scalato le gerarchie con Antonio Conte, confermandosi ad alti livelli anche sotto la gestione Inzaghi.

Leggi anche –> Juventus, infortunio in Nazionale | Ansia Allegri: “Non ce la faccio più”

Calciomercato Inter, da Gosens a Bensebaini: ecco il dopo Perisic

Gosens ©️LaPresse

Stando a quanto riferito da “Tuttosport“, sarebbe 10 i nomi vagliati dall’ad nerazzurro in vista della sempre più eventuale sostituzione di Perisic; tra questi spicca chiaramente il nome di Robin Gosens, valutato dall’Atalanta almeno 35-40 milioni di euro. In Bundesliga piacciono Kostic e Bensebaini, ma occhio anche a Sosa e soprattutto Pedraza, oggetto del desiderio del Napoli nella scorsa campagna acquisti. Da non scartare, poi, eventuali scenari “italiani”, in quanto l’Inter avrebbe effettuato dei sondaggi esplorativi anche per Cambiaso del Genoa, Bastoni dello Spezia e Carlos Augusto del Monza. Più defilati, invece, Caio Henrique e Wijndal.

Impostazioni privacy