Palermo-Potenza, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Palermo-Potenza è una gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PALERMO – POTENZA | domenica ore 14:30

Non ha mai perso in casa il Palermo: e con una serie importanti di risultati utili, ha preso in classifica il Catanzaro al secondo posto in classifica a solamente quattro lunghezze dal Bari capolista. E per i rosanero, l’impegno interno contro il Potenza, potrebbe significare davvero tanto. Gli ospiti infatti sono a pari punti con il Monterosi Tuscia che, per via della differenza reti, occupa l’ultima posizione dei playout. Diciamo che i siciliani hanno un’occasione importante per non sganciarsi dalla squadra capolista, che ospita in casa la Vibonese e che quindi non dovrebbe avere nessun problema a riprendere il cammino. La truppa di Filippi, insomma, ha tutte le carte in regola per prendersi questi tre punti in una domenica che potrebbe regalare anche il secondo posto, solitario, in classifica, al momento condiviso con Catanzaro e Monopoli.

LEGGI ANCHE: Catania-Foggia, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Reggiana-Cesena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Palermo-Potenza, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Palermo-Avellino
I tifosi del Palermo ©️Getty Images

La sfida Palermo-Potenza, in programma domenica 14 novembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara Palermo-Potenza, inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky. Il canale scelto per l’evento è Sky Sport al 252 del satellite.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, intrigo Donnarumma | Pochettino “aiuta” la Juventus

Il pronostico

Vittoria del Palermo. Pochi dubbi. La squadra siciliana ha le carte in regola per riuscire a vincere la partita e per rimanere nelle zone altissime della classifica.

Le probabili formazioni di Palermo-Potenza

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Luperini, Odjer, Dall’Oglio, Valente; Fella, Brunori.
POTENZA (3-5-2): Marcone; Cargnelutti, Piana, Gigli; Coccia, Sepe, Sandri, Zenuni, Ricci; Salvemini, Romero.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy