Formula 1, GP del Brasile: dove vederlo in tv, streaming, pronostici

Formula 1, oggi c’è il GP del Brasile: ecco dove vederlo in diretta tv e in streaming e i pronostici per la prova del Mondiale

Si corre in Brasile la ventesima prova del Mondiale di Formula 1. Quella che potrebbe indirizzare in maniera definitiva le sorti della stagione. Sì, perché Verstappen, che guida la classifica, partirà dalla seconda posizione. Hamilton, che insegue, per via di una penalità dovuta al nuovo motore endotermico sulla sua W12 scatterà dalla quinta fila: solamente decimo l’inglese, che sarà costretto a una prova superba per riuscire a rimanere incollato all’olandese. Davanti a tutti ci sarà Bottas, che nella Sprint Race di ieri, l’ultima della stagione, ha vinto la gara che gli permetterà di scattare dalla posizione più vicina al semaforo. Alle sue spalle, come detto, il leader indiscusso fino al momento del Mondiale. Mentre, ottima, è stata la prova del ferrarista Sainz, che partirà dalla terza posizione. Anche l’altra rossa ha fatto discretamente: Leclerc è sesto.

LEGGI ANCHE: Scozia-Danimarca, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Formula 1, dove vedere il Gran Premio di oggi

Formula 1
Hamilton ©️Getty Images

Le gara di oggi, in programma alle 18, sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In differita, invece, le gara di oggi, dalle 21:30 di di domenica 14 novembre, sarà trasmessa su Tv8, canale gratuito di Sky, al tasto 8 del telecomando.

LEGGI ANCHE: Israele-Far Oer, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Il pronostico

Max Verstappen potrebbe quasi mettere la parola fine alla corsa al Mondiale. Una vittoria della Red Bull dell’olandese ci potrebbe stare. Senza dubbi. E allora, questa possibilità, potrebbe realmente spingere il più importante candidato alla vittoria del Mondiale a dare qualcosa in più, sin dalle battute iniziali, per finire davanti a tutti. Uno scatto decisivo per il titolo.

Impostazioni privacy