Calciomercato Juventus, Eddie Howe lo vuole davvero | Esultano i tifosi

Calciomercato Juventus, Eddie Howe lo vuole davvero. I tifosi bianconeri esultano perché si potrebbero aprire nuovi scenari di mercato

Eddie Howe lo vuole davvero. Almeno da quanto scrivono in Inghilterra. E lo fa il Sun, mica un giornalino qualunque. E i tifosi bianconeri, di conseguenza, possono davvero esultare, visto che una possibile partenza potrebbe di certo aprire degli scenari importanti per il prossimo mese di gennaio, quando Cherubini dovrà intervenire per cercare di regalare qualcuno a Massimiliano Allegri. Che non ha solamente bisogno di un attaccante, ma anche di un centrocampista.

Ed è proprio l’uscita di Ramsey che potrebbe dare spazio a un nuovo innesto. La Juventus, si sa, non vede l’ora di privarsi del gallese, anche per non regalargli più quei 7 milioni di euro all’anno a stagione. Tanto che ieri, appunto per questo motivo, la notizia è stata di un possibile “regalo” alla Roma con buona parte dello stipendio pagata dalla società bianconera. Ma adesso ci sono altri sviluppi.

LEGGI ANCHE: Korda-Musetti, Next Gen Atp Finals: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Sinner, altro che miracolo | Dopo Murray un altro doppio smacco

Calciomercato Juventus, Il Newcastle vuole Ramsey

Aaron Ramsey (Getty Images)

Secondo il tabloid britannico il Newcastle vorrebbe davvero chiudere la trattativa per Ramsey alla già a gennaio. E sul fatto dello stipendio, be’, in quel caso, non ci sarebbe nessun tipo di problema vista la potenza di fuoco che la società inglese ha e avrà per i prossimi anni. I bianconeri d’Oltremanica potrebbero quindi fare concorrenza all’Everton di Benitez, altro club, secondo rumors di mercato, che sarebbe sulle tracce del gallese. In ogni caso, una partenza, sembra davvero vicina.

Ed esultano così i tifosi della Juve. Che adesso sperano con lo stipendio risparmiato di Ramsey che Cherubini possa affondare il colpo per qualcuno già nei prossimi mesi. Serve, eccome, un elemento di qualità ad Allegri in mezzo al campo.

Impostazioni privacy